ISCRIZIONI

Per iscriversi alla Scuola Elementare La Caravella e alla Scuola Media La Traccia è necessario, come primo passo, fissare un colloquio con il direttore.

Può essere concordato attraverso la segreteria, chiamando il numero +41 91 825 71 08 (lunedì-venerdì dalle 9.00 alle 11.30), oppure scrivendo una mail alla direzione.

COSTI 2022-2023

Scuola Elementare
LA CARAVELLA

Retta

CHF 620 mensili

Scuola Media
LA TRACCIA

Retta I e II media

CHF 800 mensili

Retta III e IV media
CHF 900 mensili

Mensa
lu-ma-gio-ve

Retta
CHF 150 mensili
CHF 11 pasto singolo

BORSE DI STUDIO

Le nostre scuole, fin dalla loro nascita, hanno voluto essere aperte a tutti.
Non vogliamo che il fattore economico costituisca un ostacolo per chi intende valutare la possibilità di scegliere questo percorso educativo.

Per venire incontro a queste esigenze abbiamo a disposizione un fondo di borse di studio, che può sostenere le famiglie realmente bisognose.
Nel colloquio informativo con il direttore è possibile avere informazioni più dettagliate su come richiedere i sussidi che, in ogni caso, non potranno coprire l'intera retta scolastica.